fINO AL 31 LUGLIO IL TUO check-up cardiologico nei nostri centri TI COSTA SOLO 90€.
esami inclusi: Visita cardiologica, Elettrocardiogramma, ECOCARDIOGRAMMA ED ANALISI DEL SANGUE*.
PER PRENOTARE COMPILA IL MODULO PRENOTAZIONE
Tutti Vantaggi del nostro Check-up Cardiologico
PACCHETTO DI ESAMI CARDIOLOGICI COMPLETO
1. Visita Cardiologica
2. Elettrocardiogramma, 3. Ecocardiogramma, 4. Esami del sangue: Emocromo, Colesterolo totale, HDL, LDL, Trigliceridi e Glicemia.
RAPIDO E IN UN'UNICA SOLUZIONE
Effettua il tuo check-up in tempi brevi, con zero liste di attesa e fai tutto in un’unica volta senza bisogno di appuntamenti successivi.
APPARECCHIATURE MEDICALI DI ULTIMA GENERAZIONE
I centri Diagnostica Romeo sono dotati delle più moderne e avanzate apparecchiature elettromedicali che consentono di effettuare esami diagnostici che in nessun altro centro cardiologico privato vengono effettuati tra cui l'ecocardiogramma transesofageo.
CONFORTEVOLE E COMODO
Ti offriamo un ambiente piacevole e con la massima garanzia di privacy, dotato di pratico parcheggio riservato.
Le malattie cardiovascolari rappresentano la prima causa di morte in Occidente, con 240 mila decessi ogni anno in Italia per infarto del miocardio o patologie cerebrovascolari. Possono dipendere da altre malattie (diabete, ipertensione arteriosa, dislipidemia, ecc.) oppure da stili di vita inadeguati (sovrappeso, tabagismo, sedentarietà, stress) o da fattori genetici.
La patologia cardiaca più frequente e conosciuta è l’infarto, ma ce ne sono altre: aritmie, problemi delle valvole cardiache, malattie del muscolo cardiaco e del pericardio. Tutte queste patologie possono essere asintomatiche per lungo tempo, non dare segnali di preavviso e avere una comparsa improvvisa.
Per questo, la valutazione dello stato di salute del cuore e dei vasi sanguigni è fondamentale per diagnosticare in tempo un eventuale rischio cardiovascolare, evitare futuri danni e preservare il benessere.
Lo screening preventivo delle funzionalità dell’apparato cardiocircolatorio è consigliato come strumento di regolare controllo per tutti, ma in particolare a chi soffre o ha familiarità per patologie cardiovascolari e a chi presenta fattori di rischio come età superiore ai 50 anni o menopausa, diabete mellito, ipertensione arteriosa, dislipidemia, omocisteinemia, dipendenza da fumo o alcool, obesità, stress.
I nostri centri sono convenzionati con le seguenti Assicurazioni Sanitarie: